news

Italiano: “Callejon e Gonzalez devono fare di più! Ikoné ci aiuterà, esterno abile”

Italiano: “Callejon e Gonzalez devono fare di più! Ikoné ci aiuterà, esterno abile” - immagine 1
Partita da dimenticare per la Fiorentina. Il tecnico dei viola Vincenzo Italiano ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della sfida con il Torino. Le sue parole raccolte da TMW. PRESTAZIONE – “Non me la spiego, penso che non...
Andrea Agostinelli

Partita da dimenticare per la Fiorentina. Il tecnico dei viola Vincenzo Italiano ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della sfida con il Torino. Le sue parole raccolte da TMW.

PRESTAZIONE - "Non me la spiego, penso che non abbiamo mai fatto vedere nulla del genere. Una partita del genere ci può stare nell'arco di un campionato perché ti fanno tornare con i piedi per terra. Io personalmente non me lo aspettavo dai ragazzi".


ATTACCO - "Nico Gonzalez e Callejon? Ci devono mettere qualcosa in più ed essere più decisivi. Oggi è stata una partita negativa da parte di tutti, dal primo all’ultimo. Dispiace perché volevamo ripartire bene".

IKONÉ - "E un ragazzo giovane con tanti margini di miglioramento, è un esterno abile nell’uno contro uno, deve entrare in sintonia con i compagni e sono convinto che ci darà una mano".