DRAGOWSKI - "Si allena da 3-4 giorni con la squadra, sta molto meglio: il suo problema è superato. Ora è a disposizione, gli allenamenti che ha fatto sono pochi, abbiamo tante partite alle porte. Dobbiamo farci trovare tutti pronti per ogni situazione".
FUTURO VLAHOVIC - "Non so dire nulla, non lo so. Non so quello che accadrà. Non è cambiato nulla rispetto al passato".
IKONÉ - "E' un ragazzo molto motivato, sa che deve velocemente iniziare a conoscere i compagni, le nostre idee di gioco e l'ambiente dove si trova. Io gli ho chiesto di imparare le 3-4 parole d'ordine che riguardano la Fiorentina. Lui è molto attento, ha un gran mancino ed è abituato a giocare a certi livelli. E' un ottimo acquisto per noi, arriva da esperienze importanti, ha giocato la Champions... ha fatto solo tre allenamenti, diamogli il tempo di mettersi al pari con gli altri. Da oggi abbiamo una freccia di grande valore al nostro arco".
MERCATO - "Nessuno del gruppo vuole andar via: tutti remano dalla stessa parte, il gruppo è coeso. Abbiamo provato a dare a tutti minutaggio, poi vedremo cosa accadrà in questo mese di mercato".
GONZALEZ E IKONÉ - "Nico sa che può essere decisivo anche a destra per cui abbiamo tante opportunità per attaccare. Con Ikonè abbiamo aggiunto un mancino in squadra. Quando Gonzalez è stato fuori per Covid non avevamo alternative, adesso abbiamo un ragazzo che ci può essere utile. Come sta Ikoné? Sta benissimo, è allenato ed in condizione: l'unico problema è che ha fatto solo tre allenamenti con noi, giocatori con questa intelligenza calcistica si adattano rapidamente. Per me sarà più semplice iniziare ad utilizzarlo. Servirà che conosca i compagni e la nostra idea di gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)