BARAK - "Siamo stati superficiali nelle prime due occasioni. Poi è chiaro che quando calci con un certo furore (rete di Barak, ndr) fai gol. Bene i ragazzi dalla panchina, prendiamo questi aspetti positivi. Ripeto, in Europa non è mai facile e ci teniamo stretto questo punteggio”.
BIRAGHI - “Il giallo? Non l’ho capito, era diffidato e non ce l’avremo al ritorno. Questa cosa mi fa arrabbiare parecchio, ma non credo abbia voluto perdere tempo essendo già diffidato”.
MILENKOVIC - "Noi domenica alle 15 siamo di nuovo di scena in campionato, non c'è tempo per recuperare. Milenkovic è rientrato con il Milan, la scelta è stata dare continuità ai compagni che avevano fatto bene, ma ci sono partite ravvicinate, ci sarà spazio per tutti".
JOVIC - "Jovic è stato fatto in funzione della gara di domenica, poi siamo riusciti anche a metterli in campo insieme. Stanno bene, chiunque va in campo dà una mano e va forte".
CABRAL E JOVIC INSIEME - "Non lo so perché bisogna anche stare attenti a tanti equilibri, ci sono avversari da contrastare, c'è da lavorare senza palla, però spesso a gara in corso ora ci stanno dando ottimi risultati, spesso facciamo gol quando insieme riescono a mettere in apprensione le difese. Continuiamo su questa strada, mi piace che sono applicati, concentrati, ci stanno dando una grossa mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/910275daab6800e4ec525aa38eca284f-e1765812764751.jpg)