BONAVENTURA - "Si è sempre allenato insieme agli altri: eravamo fiduciosi che il suo ricorso sarebbe andato bene, ha studiato al pari dei suoi compagni il nostro avversario e siamo felici che sia a disposizione".
NICO GONZALEZ - "Vive un momento particolare: ci sono fasi in cui non sei preciso e il portiere ti a una grande parata, ed altre in cui ogni palla che tocchi fai gol. Ora è in grande crescita, mi auguro che da qui alla fine veda più la porta. Ultimamente ha fatto assist importanti. Tutti devono voler di più da se stessi e lui in particolare. Non si deve accontentare dello score che ha avuto. E' solo un momento, si sbloccherà anche lui".
CABRAL - "Continua ad alternare momenti in cui a livello fisico ha qualche problemino, ma ha bisogno di lavorare e di crescere. Adesso Piatek sta sfruttando le sue chance, chi merita la maglia la ottiene. Ora Cabral è un'altra freccia al nostro arco, ha qualità e le farà vedere".
MILENKOVIC E IGOR - "Sono reduci da grandi prestazioni, abbiamo quattro centrali di grande qualità... poi si possono commettere errori ma tutti li fanno. Io voglio grande competizione in tutti i ruoli. Chi merita di essere riconfermato, è giusto che l'allenatore lo riconfermi. Sono tutti in crescita e affidabili. Mi fa piacere che dopo Atalanta e Inter, la Fiorentina sia stata la squadra con più contributo dalla panchina in fatto di assist e gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)