KOUAMÉ - "Kouamé è stata una scelta ponderata, nel senso che da inizio ritiro spesso l'ho utilizzato come esterno, quindi ho scelto di riproporlo lì. Benassi ha la qualità di fare il terzino e in una gara in cui pensavo potessimo avere il dominio ci può stare. Penso che se si riesce a coinvolgere tutti, questo possa diventare un'arma decisiva per noi".
QUARTA - "Sotto tanti punti di vista oggi l'ho visto diverso, ha sbagliato su quella palla lunga dove è andato sull'uno contro uno e per poco prendiamo gol, però è un ragazzo che deve capire che c'è fiducia. Si deve sentire tranquillo di dimostrare le sue qualità. Ha fatto bene nel primo tempo, poi qualche sbavatura nel secondo. Non deve commetere ingenuità sotto l'aspetto dell'attenzione".
ANCORA JOVIC - "Era da un bel po' che non rimaneva in campo per novanta minuti, è stata fatta questa scelta per mandarlo oltre la soglia, la fatica e innalzare la sua condizione. In vista di giovedì vediamo, abbiamo giocatori che saranno al 100%, freschi, riposati. Nel primo tempo Jovic ha fatto una grandissima partita, mi aspettavo un calo fisico, mi auguro diventi quello lì sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)