news

Italiano: “Jovic? I gol fanno miracoli, ora sorride. Abbiamo bisogno di lui e Cabral”

Italiano: “Jovic? I gol fanno miracoli, ora sorride. Abbiamo bisogno di lui e Cabral” - immagine 1
Vola la Fiorentina che supera 4-0 il Braga in Conference League. Queste le parole del tecnico Vincenzo Italiano dopo la partita raccolte da TMW. CABRAL – “Quando segnano gli attaccanti è sempre una gioia, in questo momento abbiamo...
Andrea Agostinelli

Vola la Fiorentina che supera 4-0 il Braga in Conference League. Queste le parole del tecnico Vincenzo Italiano dopo la partita raccolte da TMW.

CABRAL - "Quando segnano gli attaccanti è sempre una gioia, in questo momento abbiamo bisogno di loro e stasera ci hanno trascinato con le loro reti. Questa è una vittoria importante per come è arrivata, ci prendiamo questo bel vantaggio in vista del ritorno".


JOVIC - "Sono contento per come ha approcciato la partita. Ha avuto dinamismo e ritmo e penso che questa debba essere la base per i nostri attaccanti che poi hanno quella qualità che in questo momento ci era mancata. Ha messo dentro due gol, si è sacrificato, è stato protagonista dell'espulsione. Abbiamo nelle corde questo tipo di prestazioni e ora dobbiamo dare continuità a tutto quello che ho detto. Dobbiamo ricercare nei singoli, dieci partite consecutive come questa. Abbiamo bisogno della qualità di tutti e i giocatori di talento stasera ci hanno permesso di vincere la partita".

GOL DI JOVIC - "Ha ritrovato il sorriso? Finalmente, i gol fanno miracoli, è quello che ci sta mancando. Adesso dobbiamo trovare continuità, lo abbiamo fatto per il presidente che ci ha seguito. Avevamo voglia di dargli questa soddisfazione e lo abbiamo fatto".

SPOGLIATOIO - "La reazione? Sono contenti, hanno gioito e hanno lasciato andare un po' di tensione e un po' di ansia che avevamo nell'ultimo periodo. Mi fa piacere che abbiano esultato in questo modo e auguro che possano vivere tante situazioni così che sono benzina per andare sempre a mille all'ora. Li ho visti molto contenti e da domani inizieremo a pensare all'Empoli. Ora lasciamoli gioire, perché è giusto così"