“Siamo felici della vittoria a Bologna. La cercavamo e ci siamo riusciti”. Ospite del consueto Viola Week organizzato dalla Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato così dei suoi: “La punizione di Biraghi? Durante la settimana...
"Siamo felici della vittoria a Bologna. La cercavamo e ci siamo riusciti". Ospite del consueto Viola Week organizzato dalla Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato così dei suoi: “La punizione di Biraghi? Durante la settimana arrivano in tanti a provare quel tipo di calcio. Quella è la sua mattonella ed è stato bravo è perché ci ha permesso di tornare in vantaggio e fare un secondo tempo di personalità. Grazie alla punizione siamo riusciti a portare a casa la vittoria".
PRESTAZIONI - “Ci speravo. Sapevo che c'era un enorme lavoro da fare ma la grande disponibilità data dai ragazzi fin da Moena mi hanno fatto ben sperare. Stiamo facendo un discreto cammino e mi auguro che ci riesca di essere continui. Vediamo già da sabato, sarà una partita difficile perché tre vittorie consecutive non è semplice".
ESTERNI - “Più incisivi, più cattivi e concreti. Ma devo dire che le cose stanno migliorando, anche a Bologna Gonzalez è stato decisivo. Nico sempre a destra? In quella zona può essere molto determinante, perché venendo dentro al campo in conduzione può fare gol e assist importanti. Lì può fare molto più male e deve convincersene, anche se pure a sinistra può giocare".