BONAVENTURA - "In questo momento lui sta giocando in maniera egregia, dosando le energie. Copre bene lo spazio, sa quando arrivare in zona gol, quando palleggiare. Si sta dimostrando di avere caratteristiche e qualità necessarie per giocare. È un giocatore che sta bene mentalmente. Sono felice di averlo in questa condizione perchè può fare la differenza".
ASSENTI - "Non recuperiamo Venuti e Castrovilli, abbiamo Gonzalez squalificato".
PULGAR - "Erick dopo la partita con il Genoa ha accusato un affaticamento, nulla di grave. Ieri è rientrato in gruppo e lo ha smaltito. Lo aspettiamo al 100%".
TORREIRA - "È alla seconda partita dall'inizio dopo tanto tempo, ha fatto 70 minuti di qualità e intensità. Sta crescendo, è un giocatore che lì in mezzo si fa sentire. Sa aggredire, è dinamico, è sveglio, sa arrivare al tiro".
DUNCAN - "È un professionista esemplare, ha fatto un primo tempo straordinario con l'Inter. Deve essere questa la normalità per un calciatore. Ma lui mi ha davvero stupito".
VLAHOVIC - "Un attaccante vive sempre per il gol ma non è sempre facile. Un giorno hai Palomino, un giorno Maksimovic, un altro Skrinar... visto che il suo nome è importante viene marcato come si deve. Viene coinvolto spesso nella nostra manovra e sta lavorando bene ma non dobbiamo aggrapparci solo a lui per far gol, abbiamo bisogno degli esterni. Può capitare un momento negativo, l'importante è che venga coinvolto. Quando meno se lo aspetta farà gol: noi cercheremo di aiutarlo", riporta FirenzeViola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)