Fiorentina impegnata a Riga nell’ultimo turno della fase gironi della Conference League. Queste le parole del tecnico Vincenzo Italiano alla vigilia nella conferenza stampa raccolta da TMW. FORMAZIONE – “Dobbiamo cercare domani...
Fiorentina impegnata a Riga nell'ultimo turno della fase gironi della Conference League. Queste le parole del tecnico Vincenzo Italiano alla vigilia nella conferenza stampa raccolta da TMW.
FORMAZIONE - "Dobbiamo cercare domani di dare il massimo e di cercare di vincere la partita. Servono questi tre punti sperando che nell'altra partita accada qualcosa che ci avvantaggi. Domani l'approcceremo per cercare di vincere e fare prestazione. Vediamo quelli che scenderanno in campo fra i primi undici e quali saranno i cambi che come dico sempre può determinare".
BIANCO - "Siamo tutti contenti per quello che sta facendo vedere, è al primo anno con la prima squadra, sta crescendo. E' giovane ed è stato chiamato in causa già due volte in Conference. Non siamo qui a cercare di forzare alcune decisioni e accelerare i tempi: lui è intelligente, molto più sveglio dei coetanei. Deve continuare ad andare forte".
CABRAL - "Ho sempre detto che se tutti dimostrando di avere la voglia di scendere in campo e di andare forte in settimana oltre che l'attaccamento, non può un allenatore non prendere in considerazione queste caratteristiche. Mettere in difficoltà l'allenatore è la cosa principale. Sta crescendo in modo esponenziale in questo mese. Gli ho sempre detto di pensare al lavoro e in questo momento viene ripagato. Non ha mai mollato e sono contento soprattutto perché da subentrato ha fatto vincere la partita, prima con l'espulsione e poi sul gol. Insieme a lui chi è subentrato hanno cambiato la sorte della partita. Oltre a lui anche gli altri hanno dato un grande contributo. Con questo tipo di mentalità ne trarrà grosso vantaggio tutta la squadra".