CAMPANELLO D'ALLARME - "Anche fosse un campanello, il campionato è finito. Dobbiamo non subire mentalmente la sconfitta, ci sono ancora 15 punti e saimo in una zona di classifica che vogliamo mantenere. Può capitare di non essere al 100%, spesso ci è capitato di essere castigati alla prima disattenzione. Mercoledì però ci sarà un recupero importante, in casa, dobbiamo sfruttare anche noi la spinta dei tifosi".
EUROPA - "Arrivare in queste posizioni che ci meritiamo, siamo attaccati lì e vogliamo rimanerci".
RIBERY - “Ha fatto quello che doveva fare, è un campione e mi fermo qui”.
ODRIOZOLA - "Ha fatto molto bene, ha fatto tutto quello che gli avevo chiesto: adesso ce lo abbiamo al 100%. Arriva da un infortunio al ginocchio, pian pianino sta rientrando e volta volta gli daremo minuti. Era una scelta dovuta alla condizione fisica dei due”.
BONAVENTURA E TORREIRA - "Jack sta accelerando, vediamo nei prossimi giorni. Un po' più lungo sarà lo stop di Torreira... quando manca la qualità si fa sentire".
IGOR - “In questi casi qua è il percepire quello che può accadere, certe palle non devono rimanere in quella zona quando si è in vantaggio. La valutazione è individuale su una palla che non deve rimanere lì. Ognuno è responsabile di quello che poi va a fare: responsabilizzare i giocatori, secondo me, migliora il collettivo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)