Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato dopo la vittoria contro il Milan, ottenuta dopo una partita di alto livello da parte di alcuni suoi giocatori come Agudelo e Saponara. AGUDELO – “Ha delle qualità da giocatore...
VincenzoItaliano, allenatore dello Spezia, ha parlato dopo la vittoria contro il Milan, ottenuta dopo una partita di alto livello da parte di alcuni suoi giocatori come Agudelo e Saponara.
AGUDELO - "Ha delle qualità da giocatore importante, perché ha forza, velocità palla al piede. Sull'esterno non aveva reso benissimo, data la necessità gli abbiamo chiesto di adattarsi in quel ruolo e sta iniziando a stupire tutti. Per noi è una grandissima sorpresa, si sta anche divertendo, e quello è importante. Lui è felicissimo di stazionare in quella zona di campo e siamo contenti di averlo così".
SAPONARA - "Ha chiesto lui di lavorare in quella zona, perché pensa di poter mandare i compagni in verticale lavorando sull'interno. Voglio sottolineare la prestazione sua e di Gyasi, che si sono sacrificati moltissimo su Hernandez e Dalot. Quando c'è questa applicazione e questo spirito penso che per un allenatore sia una grande soddisfazione. Stasera è stata una prestazione perfetta, mi auguro sia una di quelle in grado di trascinarci da qui alla fine".