GESTIONE - "Le gare così ravvicinate non è la prima volta che capitano, abbiamo fatto rotazioni in Coppa Italia e abbiamo gestito bene il minutaggio. Quindi abbiamo tante scelte e tanti dubbi, tutti i ragazzi stanno bene".
BERARDI - "E' un ragazzo con qualità straordinarie, un esterno d'attacco che va sempre in doppia cifra, è il pericolo numero uno domani. Dobbiamo arginarlo bene. E' una situazione simile a quella di Ribery contro la Salernitana, va limitato per non farlo accendere. E' difficile perchè è in un momento di grande fiducia".
CASTROVILLI - "Noi gli manca niente per fare la differenza. Penso che in tanti stanno crescendo e posso fare l'esempio di Saponara e Sottil. Sono momenti. Gaetano stava per trovare continuità poi l'infortunio di Genova non ci voleva, ora ha messo alle spalle questo piccolo problemino ed è a disposizione. Ha qualità diverse come la conduzione di palla, è dinamico, si inserisce in area di rigore. Da un momento all'altro può diventare importante per questa squadra. Arriveranno i suoi gol e i suoi assist".
MALEH - "In mezzo non è semplice. Maleh sta crescendo, sta avendo una metamorfosi incredibile. E' reduce da prestazioni di alto livello, anche lui ha capito che bisogna dare una mano in zona gol e in fase di costruzione. Tra lui Duncan, Castrovilli, Bonaventura e Benassi ho spesso dei dubbi a seconda degli avversari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)