news

Italiano: “Cabral torna, vediamo quanti minuti avrà. Cosa mi aspetto da Sirigu e Brekalo”

Italiano: “Cabral torna, vediamo quanti minuti avrà. Cosa mi aspetto da Sirigu e Brekalo” - immagine 1
Al sito ufficiale della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha risposto così verso la gara di domani contro la Lazio: “I ragazzi sono concentrati, vogliamo uscire dal momento negativo delle ultime due gare. La Lazio è molto forte e in fiducia,...
Alessandro Cosattini

Al sito ufficiale della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha risposto così verso la gara di domani contro la Lazio: "I ragazzi sono concentrati, vogliamo uscire dal momento negativo delle ultime due gare. La Lazio è molto forte e in fiducia, ora speriamo di ritrovarla anche noi. Siamo alla ricerca di punti importanti".

AMATUCCI - "Ha molta qualità, è un ragazzo molto interessante, è già stato con noi. Ha una prospettiva davanti di alto livello, è giovane, deve maturare e crescere. Da noi si vede che ha temperamento e dinamismo, è interessante come tanti altri".


SOTTIL - "Sta ancora lavorando a parte, sta terminando la fase di recupero poi verrà aggregato alla squadra. Speriamo di averlo presto, è molto importante per noi, ci è mancato e ci manca".

CABRAL - "Recuperiamo Cabral che ha fatto la settimana in gruppo, deve alzare il ritmo. Sarà della partita, vediamo per quanti minuti".

NUOVI - "Sirigu e Brekalo? Abbiamo inserito qualità, gente con voglia di mostrare, di far bene, di aiutare il gruppo, con l’esperienza di Sirigu che può darci molto. Brekalo è un’altra freccia importante di qualità, ha dimostrato di saper lavorare nelle zone offensive dove a volte fatichiamo. Ha gol nel repertorio, siamo convinti ci possa dare una mano importante".