news

Inzaghi: “Tre assenze e Radu in dubbio! Futuro, vedo la società e decidiamo”

Inzaghi: “Tre assenze e Radu in dubbio! Futuro, vedo la società e decidiamo” - immagine 1
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato al termine della partita contro il Torino: “Benevento in B? Dispiace per Pippo. Ce l’abbiamo messa tutta, penso sia stato uno bello spot per il calcio italiano. Una squadra senza...
Guglielmo Cannavale

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato al termine della partita contro il Torino: "Benevento in B? Dispiace per Pippo. Ce l'abbiamo messa tutta, penso sia stato uno bello spot per il calcio italiano. Una squadra senza obiettivi ha giocato con il coltello tra i denti contro un'altra che doveva salvarsi. Abbiamo fatto due stagioni in una, abbiamo avuto tanti problemi e giocato ogni tre giorni. Dobbiamo solo fare i complimenti a questi ragazzi", riporta Tmw.

FUTURO - "Ero solo concentrato su quello che dovevamo fare. Domenica finiamo e poi ci vediamo con la società per prendere una decisione. Con Tare siamo quasi fratelli, con Lotito siamo insieme dal 2004. C'è grandissima stima, ieri il presidente è stato con noi e ha avuto parole importanti per questo gruppo. Non ci sarà mai un dissidio".


ASSENZE - "Dovremo fare la conta in vista di quest’ultima gara, abbiamo tre squalificati, Radu ha avuto un problemino e ci arriveremo in emergenza. Ma siamo abituati e cercheremo di chiudere al meglio il campionato".