news

Inzaghi: “Rispondo così ad Alexis, guardate Gagliardini! I ragazzi chiedono un premio a Zhang”

Inzaghi: “Rispondo così ad Alexis, guardate Gagliardini! I ragazzi chiedono un premio a Zhang” - immagine 1
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi si gode la vittoria in Supercoppa contro la Juve, così a Mediaset: “Abbiamo incontrato una squadra forte che ha disputato una partita da Juve. Non ci hanno creato troppe difficoltà, ma...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi si gode la vittoria in Supercoppa contro la Juve, così a Mediaset: "Abbiamo incontrato una squadra forte che ha disputato una partita da Juve. Non ci hanno creato troppe difficoltà, ma sono stati bravi, abbiamo incontrato un grande avversario. Loro hanno fatto una gara da Juve, sono stati sempre dentro la partita e anche se ci hanno lasciato il palleggio batterli non è mai semplice. Abbiamo vinto il primo trofeo della stagione, sono molto molto soddisfatto".

Sanchez? Penso che tutti volessero giocare... Gagliardini contro la Lazio è stato tra i migliori e non ha giocato nemmeno un minuto, di volta in volta devo fare delle scelte e ora ho quattro attaccanti in grande condizione. Volevamo questo trofeo a tutti i costi, non vincevamo la Supercoppa dal 2010 ed era passato troppo tempo. Zhang? Era molto contento. Ha riunito la squadra e ci ha fatto i complimenti. I ragazzi hanno risposto, volevano un premio e credo che il presidente lo concederà".