news

Inzaghi: “Non ho paura di perdere Skriniar e ho fiducia nella società. Lautaro…”

Andrea Agostinelli

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato a SportMediaset alla vigilia della sfida in Supercoppa contro il Milan. Le sue parole fra campo e mercato raccolte da TMW. LUKAKU – “Verrà in panchina? Valutiamo giorno dopo giorno,...

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato a SportMediaset alla vigilia della sfida in Supercoppa contro il Milan. Le sue parole fra campo e mercato raccolte da TMW.

LUKAKU - "Verrà in panchina? Valutiamo giorno dopo giorno, il ragazzo sta lavorando bene e deve lavorare senza più avvertire fastidi o dolori che un po' lo limitano. Vediamo come andrà oggi, se non dovesse esserci domani cercheremo di recuperarlo il prima possibile".

LAUTARO - "È tornato molto bene e ha anche giocato più del previsto, complice qualche problema che abbiamo avuto. È un pezzo importantissimo della nostra squadra, deve continuare a giocare così come sta facendo".

SKRINIAR - "Paura di perderlo? Fa parte del calcio di oggi, io per come lo vedo lavorare e giocare no. Lo vedo concentratissimo e sereno, poi ho una società alle spalle che sta lavorando per risolvere tutte le situazioni contrattuali, che non riguardano solo Skriniar, e quindi ho massima fiducia".