VITTORIA - "In questi tre giorni ho visto i ragazzi lavorare ben consapevoli della sconfitta con la Juventus, avevo fiducia che l'avremo già sistemata nel primo tempo dopo il gol subito".
INFORTUNI - "Per noi allenatori non è mai semplice. Siamo tutti i giorni a prendere decisioni. In questo momento ci sono 7-8 giocatori che mi mettono sempre in difficoltà. Abbiamo fatto 18 partite senza Lukaku e 14 senza Brozovic, pedine importanti ma anche senza di loro abbiamo fatto un percorso importante".
PRESSIONE - "Io ero molto dispiaciuto per la sconfitta di domenica, la pressione ce l'ho sempre addosso, Con la dirigenza c'è un ottimo rapporto, sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Marotta, Ausilio, Baccin, Ferri, Zanetti sono molto trasparenti e diretti, se hanno bisogno di dirti qualcosa lo fanno. Ho un ottimo rapporto con loro".
BROZOVIC - "Si è visto con Lukaku, i recuperi devono essere graduali, sta tornando nel migliore dei modi. Vedrò domenica se farlo partire dall'inizio. In altre partite avevamo meno soluzioni".
LAUTARO - "Cosa ho detto a Lautaro? Gli ho chiesto del rigore. Lui e Calhanoglu, si vede che vanno d'accordo e sono squadra. Sono contento, gli ho chiesto quella cosa lì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)