news formazioni

Inzaghi: “Milinkovic poteva fare meglio! Il cambio di Luiz Felipe, Lazzari e Parolo…”

Inzaghi: “Milinkovic poteva fare meglio! Il cambio di Luiz Felipe, Lazzari e Parolo…” - immagine 1
A Simone Inzaghi non vanno giù i quattro legni colpiti contro la Roma. Così l’allenatore della Lazio ha parlato nel post-partita: “Vedendo la gara c’è un po’ d’amarezza, 21 tiri a 7, abbiamo preso 4 pali, occasioni...
Alessandro Cosattini

A Simone Inzaghi non vanno giù i quattro legni colpiti contro la Roma. Così l’allenatore della Lazio ha parlato nel post-partita: “Vedendo la gara c'è un po' d'amarezza, 21 tiri a 7, abbiamo preso 4 pali, occasioni clamorose con Correa e Lazzari. È venuto fuori un pareggio, c'è amarezza in me ma dobbiamo andare avanti, abbiamo tenuto bene il campo e giocato un ottimo calcio. Se avesse segnato Leiva, la partita sarebbe cambiata, la Roma ci ha dato fastidio con qualche ripartenza”. 

LAZZARI - “I miei appunti? Sono solo numeri, serviva più cattiveria. Lazzari poco coinvolto nel primo tempo? Non siamo stati bene a fare determinate cose che avevamo provato nel primo tempo, Kluivert rientrava di più e abbiamo trovato più spazio dalla parte di Lulic e Luis Alberto, Lazzari andava coinvolto di più perché si proponeva sempre sulla destra. Come ho detto, dovevamo essere più precisi, ora abbiamo 14 giorni per lavorare meglio. Abbiamo fatto due ottime gare, dovevamo fare 6 punti ma ne abbiamo solo 4”.


IL CAMBIO DI MILINKOVIC - "Cambio tecnico-tattico, avrebbe potuto fare meglio. Parolo è entrato e ha preso una traversa. Siamo in tanti, la squadra lo sa. Con Milinkovic ci siamo salutati senza problemi".

LUIZ FELIPE - "Anche lui voleva restare in campo con una distorsione e un ammonizione. Ma decide il mister, poi è il risultato a dire se ha avuto ragione".

PAROLO - "È entrato e ha fatto bene, Milinkovic ha fatto una discreta gara nel primo tempo. Sono amareggiato, non sono felice, quando non si vince si dice di portare via il pari, ma io oggi volevo portare via la vittoria. Ce la meritavamo".