ANSIA - "Penso di no. Sono abituati a partite del genere. Ci è mancata brillantezza. Avevamo battuto insieme allo staff in questi giorni, abbiamo preso due gol che non si prendono. Siamo comunque il migliore attacco, torrieremo a segnare con più convinzione".
STANCHEZZA - "Penso di sì, sapevamo di affrontare una squadra tecnica e di qualità che ha vinto su campi difficilissimi. Sono arrabbiato per il nostro approccio. Nella ripresa, nonostante il disordine in alcuni momenti, abbiamo costruito tanto"
CAMBI - "Ho cercato di dare alla squadra una scossa con i cambi. Analizzeremo tutti con i ragazzi, oggi per noi era importante, avevamo speso tante energie in Champions, ma questa sconfitta prova che le gare sono tutte difficili, per tutte"
LAUTARO - "Gli attaccanti vivono tutti di momenti. Succedeva a mio fratello, succedeva a Immobile alla Lazio, ovvio non siamo abituati a non far gol per due partite. Siamo arrabbiati, ci leccheremo le ferite e ripartiremo da venerdì per fare una grande partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)