news

Inzaghi: “Gosens mi piace molto! Asllani, Dzeko, Dumfries, Skriniar, Dimarco, Correa…”

Inzaghi: “Gosens mi piace molto! Asllani, Dzeko, Dumfries, Skriniar, Dimarco, Correa…” - immagine 1
Dopo la vittoria contro il Lecce, Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato così in conferenza e a DAZN, come ripreso da Fcinternews: “Abbiamo fatto un’ottima partita, intensi per tutti i novanta minuti senza concedere...
Guglielmo Cannavale

Dopo la vittoria contro il Lecce, Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato così in conferenza e a DAZN, come ripreso da Fcinternews: "Abbiamo fatto un'ottima partita, intensi per tutti i novanta minuti senza concedere nulla ad una squadra che ha fatto ottime partite contro grandi squadre. Sono molto contento per la testa e l'attenzione".

TITOLARE IN REGIA - "No, sceglierò di volta in volta in base ad allenamenti e partite e avversari da affrontare. In questo momento sono contento perché posso scegliere, c'è anche Asllani ma con Brozovic in panchina subentra lui".


RIENTRI - "Qualche problemino sui quinti a livello di rotazione, come in attacco e in difesa ci sono, ma sono fiducioso di recuperare i tre infortunati, Skriniar, Dimarco e Correa. Ci conto, voglio avere la fortuna di scegliere come prima del Porto".

ASLLANI MEZZALA - "Può farlo, ma il suo ruolo è quello di play. Si alterna a fare la mezzala, sta facendo molto bene, ci ha aiutato quando Brozovic è mancato e deve continuare così".

LAUTARO - "Di leader ce ne sono tanti. Lui è qui da tanti anni e per noi è importantissimo. Noi dobbiamo continuare così".

RIMPIANTI - "Chiaramente sì, potevamo fare di più in campionato. Ma in questi 18 mesi abbiamo anche fatto cose buonissime. Da qui alla fine abbiamo ancora tantissime partite e dobbiamo fare come stasera".

GOSENS - "In spolvero? Assolutamente sì. Ma è da tanto tempo che mi sta piancendo negli allenamenti e anche quando subentrava a gara in corso. Mi sta piacendo molto, poi stasera ha fatto una grande gara come era stata ottima anche quella a Bologna".

SCUDETTO - "Si lavora quotidianamente per quello. Giusto analizzare sempre quello che non va, ma il passato nel calcio non conta e noi guardiamo già allo Spezia".

DZEKO - "Ottima gara e non era semplice oggi. Ma li sto ruotando in attacco e in settimana riavremo anche Correa: giocando ogni tre giorni e mezzo avremo bisogno di tutti".

DUMFRIES - "Era partito con un paio di palloni non giocati bene, ma è un ragazzo che già l'anno scorso era andato benissimo. Era tornato un po' scarico dal Mondiale, però adesso sta crescendo".