news formazioni

Inzaghi: “Gestirò così Lukaku. Skriniar, non so cosa succederà: chiedete a Marotta”

Guglielmo Cannavale

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così dopo la partita di oggi contro la Cremonese, ecco le sue parole: “Il gol poteva crearci qualche problema, ma noi siamo stati bravi a rimanere sul pezzo. Loro venivano dal...

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato così dopo la partita di oggi contro la Cremonese, ecco le sue parole: "Il gol poteva crearci qualche problema, ma noi siamo stati bravi a rimanere sul pezzo. Loro venivano dal pari di Bologna, sono molto contento della partita. Dicevo ai ragazzi di rimanere corti perché loro calciavano molto lunghi, ma sono soddisfatto del risultato".

DZEKO E LAUTARO - "Difficile dividerli? Assolutamente sì, stanno bene. Ma stanno tornando anche Lukaku e Correa che si stanno allenando nel migliore dei modi. Crescerà anche la loro condizione anche perché è difficile impiegare sempre Edin e Lautaro".

SKRINIAR - "Chiedete a Marotta ed Ausilio, io ho detto che Milan è un grandissimo professionista che si allena sempre al massimo. Poi cosa succederà non lo so, mi concentro sul campo e sui giocatori a disposizione".

LUKAKU - "Sta alzando il suo lavoro, ci vorrà ancora un po' di tempo ma sta lavorando nel migliore dei modi come tutti gli altri, di volta in volta deciderò se farlo entrare o giocare dall'inizio. Ho bisogno di tutti i quanti".


CENTROCAMPO -."Mkhitaryan e Gagliardini hanno corso tantissimo, senza Barella e Brozovic non ho potuto dare quello che avrei voluto, c'erano solo ragazzi della Primavera. È una delle poche volte che ho fatto quattro cambi"

INTER IN CRISI? - "Devo essere sincero, ascolto poco e parlo tanto con i miei giocatori. Cerco di lasciare all'esterno tutto quello che succede. È normale che dell'Inter si parli tanto, da un anno e mezzo si va avanti con i trofei, ma sarà normale sempre ricevere critiche perché alleni l'Inter, poi sta a me capire se arrivano da una persona lucida o meno. Sono nel calcio da tanti anni e so bene cosa succede, l'importante è avere la fiducia dei ragazzi e dei tifosi, anche oggi fantastici".