news

Inzaghi: “Felipe ha dato tutto”. Scoppia il putiferio Biglia, l’allenatore lo difende

Alessandro Cosattini

Caos in casa Lazio dopo la sconfitta contro il Chievo. “Al rientro negli spogliatoi – si legge su lalaziosiamonoi.it – un tifoso si scaglia verbalmente contro i calciatori biancocelesti, Biglia in primis. Il capitano non ci sta,...

Caos in casa Lazio dopo la sconfitta contro il Chievo. “Al rientro negli spogliatoi - si legge su lalaziosiamonoi.it - un tifoso si scaglia verbalmente contro i calciatori biancocelesti, Biglia in primis. Il capitano non ci sta, risponde agli insulti e servono sette compagni di squadra per convincerlo a non scavalcare e rientrare nel tunnel. Anche il tifoso non demorde, persegue nella sua contestazione personale. L'argentino non ci vede più, risale e, per tutta risposta, riceve uno sputo da parte dell'irrequieto sostenitore. A quel punto interviene Tounkara, che aveva assistito al match in tribuna. L'ex Primavera si scaglia contro il tifoso colpendolo: l'intervento degli steward evita guai peggiori”.

PARLA INZAGHI - Queste le parole di Inzaghi in difesa del suo capitano: “Diverbio tifoso-Biglia? Mi è stato riferito, sono cose che non devono capitare ma che a volte capitano. Non avremmo meritato la sconfitta oggi, abbiamo fatto un’ottima gara. Biglia è il nostro capitano e stasera è stato uno dei migliori. Devo valutare la prestazione della squadra, il calcio è spietato e non fa sconti soprattutto dopo aver fatto 25 tiri a 2”.

FELIPE ANDERSON - “Ha dato tutto, si è impegnato. Si è trovato contro un Sorrentino insuperabile. Questo è il calcio. Ha fatto una buona partita, poteva fare gol. Quello che mi rammarica è il risultato, sono partite che sinceramente non dovrebbero capitare. Ci servirà da lezione”.