La Lazio si presenta alla partita contro il Benevento con diversi dubbi di formazione e tante assenze. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha dato molte indicazioni in ottica fantacalcio. [adv] INFORTUNATI – “Avevamo dei giocatori...
La Lazio si presenta alla partita contro il Benevento con diversi dubbi di formazione e tante assenze. SimoneInzaghi, in conferenza stampa, ha dato molte indicazioni in ottica fantacalcio.
INFORTUNATI - "Avevamo dei giocatori fuori con le nazionali, ho ritrovato tutti motivati. Qualcuno ha recuperato dagli acciacchi, altri non sono riusciti a recuperare in tempo per domani. Wallace, Lukaku e Radu sicuramente non ci saranno. Oggi vedremo come starà Lulic, non sta ancora benissimo. Dopo l'ultimo allenamento decideremo se convocarlo o no, gli altri saranno tutti della partita. Radu potrebbe tornare per giovedì, Caceres ha avuto un risentimento con il Milan, è recuperato ma non ancora al 100%. È convocato ma non parte dall'inizio".
FELIPE ANDERSON - "Felipe è uno di quei giocatori che sono rimasti qui, si è allenato molto bene. È in un momento fisico positivo, domani giocherà dall'inizio e giocherà in attacco, lo posso annunciare".
IMMOBILE - "Ieri si è allenato bene, come Parolo. Hanno giocato entrambe le partite, ma erano positivi e vogliosi di darci una mano".