news formazioni

Inzaghi: “Così gestisco Viola e Schiattarella! Come stanno Letizia e Iago, Gaich…”

Guglielmo Cannavale

Pippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato così in conferenza stampa prima della partita decisiva di domani contro il Cagliari. CONDIZIONE – “Ci arriviamo bene. La squadra ha preparato molto bene la partita, siamo consapevoli...

Pippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato così in conferenza stampa prima della partita decisiva di domani contro il Cagliari.

CONDIZIONE - "Ci arriviamo bene. La squadra ha preparato molto bene la partita, siamo consapevoli della posta in palio e anche della nostra forza. Adesso il campo ci darà la risposta che cerchiamo. Tuia è più avanti di condizione rispetto a Iago Falque e Letizia. Vedremo domani mattina, altrimenti andranno in tribuna".

CENTROCAMPO - "Giocherà uno tra Schiattarella e Viola, non entrambi insieme. Sono due calciatori che mi porterei in guerra ogni giorno perché so la stima e ciò che abbiamo fatto insieme. Questi ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario in due anni, poi è chiaro che manca l'ultimo metro. Tutto questo deve farci pensare di stargli vicino. Per quanto riguarda loro due, dovrò decidere. Chi andrà in panchina sarà l'arma in più".

ATTACCO - "Se gioca Gaich cambieremo sistema. La squadra ha entrambi i sistemi di gioco nelle corde, dovrò scegliere domani mattina. La squadra si è allungata, dalla panchina potrò pescare a piene mani. Avere tutta la rosa è motivo di grande soddisfazione".