TESTA - "Sapete quanto conti la testa Abbiamo fatto un tour de force non indifferente. Nelle ultime partite non erano arrivati i risultati, la testa era pesante e non riuscivamo a giocare come prima. Ora siamo stati bravi a vincere una partita importantissima a Torino e oggi dovevamo dare seguito a quella partita contro una squadra difficile da affrontare con giocatori di qualità e quantità. Il Verona da qui alla fine darà fastidio a tanti".
INTER - "La fiducia ce l'ho avuta sempre. So il percorso che stiamo portando avanti. Sapevo a luglio il rischio che c'era a prendere la squadra Campione d'Italia con dei pezzi ma sapevo che trovavo un grandissimo pubblico che anche oggi ci ha trascinato, una società che non voleva mollare e voleva dare continuità allo scudetto vinto sapendo che in quel momento c'erano delle difficoltà. Con i ragazzi stiamo facendo un ottimo cammino, ora mancano sette partite e ce le giocheremo nel migliore dei modi".
SINGOLI - "Gosens sta crescendo e ha bisogno di trovare minutaggio. Perisic sta bene fisicamente. Correa ha preso una ginocchiata, stava iniziando a correre male e avevo paura andasse incontro a qualche infortunio. In quel momento non era giusto rinunciare a Perisic, so delle sue capacità e ho pensato di metterlo lì".
DE VRIJ - "Ha avuto un affaticamento al flessore. Non dovrebbe essere nulla, incrociamo le dita e aspettiamo perchè sappiamo quanto sia importante per questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/19fcf81e71649f0985fae0f207f32293-scaled-e1766139264249.jpeg)