news

Inzaghi: “Caicedo? Situazione strana per tutti. Luiz Felipe, Pereira, Lulic: vi dico tutto”

Alessandro Cosattini

Alla vigilia della trasferta sul campo del Parma, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato così in conferenza stampa delle scelte di formazione e non solo: [adv] CAICEDO – “Caicedo? Col mercato aperto, la situazione è...

Alla vigilia della trasferta sul campo del Parma, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato così in conferenza stampa delle scelte di formazione e non solo:

[adv]

CAICEDO - "Caicedo? Col mercato aperto, la situazione è strana per tutti. Domenica ha fatto un’ottima gara".

SITUAZIONE - "Abbiamo qualche acciaccato, vediamo oggi come staranno i giocatori che hanno speso di più. La condizione è buona, qualcuno ha dovuto giocare di più di altri, valuterò oggi singolarmente i calciatori nell'allenamento che ci manca".

LUIZ FELIPE - "Ha un problema alla caviglia dalla partita di Frosinone del pre-campionato. Ha perso diverso tempo, lui è generosissimo, ha anche anticipato i tempi. Deve convivere col problema e lo sta facendo nel migliore dei modi, non voglio che si fermi di nuovo".

PEREIRA - "Avevamo già parlato, avrebbe voluto dare il suo contributo come altri. Sono molto contento del ragazzo, si sta ambientando velocemente, siamo soddisfatti di lui. Difficile trovare spazio, ma continua a lanciare segnali positivi. Non c'è nessun tipo di problema tra me e Pereira".


LULIC - "Lo sanno tutti, Lulic è il nostro capitano. In quattro anni con me è mancato pochissime volte. Siamo contenti del lavoro, siamo a buon punto, lo aspettiamo a braccia aperte, si fa sentire sempre dentro e fuori dal campo. Molto sul mercato dipende da lui, ma l'ho visto sulla via del recupero".