news

Inzaghi: “Caicedo ora sta bene, ma Correa è il titolare. Noi speriamo di giocare col Toro”

Guglielmo Cannavale

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, analizza così la sconfitta contro il Bologna: “Squadra scarica e stanca? Scarica e stanca no, perché abbiamo approcciato bene la partita. Abbiamo subito troppo gli episodi negativi e lì dovevamo...

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, analizza così la sconfitta contro il Bologna: "Squadra scarica e stanca? Scarica e stanca no, perché abbiamo approcciato bene la partita. Abbiamo subito troppo gli episodi negativi e lì dovevamo fare meglio perché una squadra ambiziosa e forte come la nostra doveva avere un’altra reazione. Se avessimo giocato altri 90', credo che non avremmo comunque segnato, era il destino. Dobbiamo reagire, ci può stare sbagliare un rigore o subire un gol, ma doveva esserci una reazione diversa. Adesso dovremo lasciarci questa sconfitta alle spalle, tornare a vincere e portare punti alla classifica".

DIFESA - "Stiamo subendo tantissimo. Oggi Reina non fa una parata e stiamo parlando di un 2-0. Siamo stati attenti ma c’è qualche problema difensivo. Sappiamo cosa rappresentano per noi Luiz Felipe e Radu, ma non voglio alibi".

CAICEDO - "Negli ultimi tre giorni si è allenato bene ma ho un problema sulla pianta del piede. È un grande risorsa come Muriqi e Pereira. In attacco siamo tanti, ma Correa è Immobile sono i nostri titolari".

TORINO - "Rinvio con il Torino? Ci sono gli organi competenti per decidere. Noi speriamo di giocare perché vogliamo lasciarci alle spalle queste sue sconfitte".