BAYERN MONACO - "Giocando tra tre giorni qualcosa farò, ma ora non mi preme parlare di formazione. Devo parlare con la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto a DAZN e in conferenza dopo il ko per 3-2 contro il Milan: "All’inizio la partita è stata equilibrata, poi abbiamo fatto un bel gol su una bella azione, ma dopo l’1-1 abbiamo avuto un blackout di mezz’ora che ci è costato due gol. Abbiamo preso tre gol che in un derby non puoi permetterti: per le occasioni avute avremmo meritato il pareggio, ma sono il primo responsabile. Si deve fare meglio in 30’ in una gara importante. Stasera per fare due gol abbiamo fatto tanta fatica, poi abbiamo trovato di fronte a noi un gran portiere. Ci fanno gol con troppa facilità, dobbiamo lavorare per migliorare. Analizzeremo cosa è accaduto, per vincere un derby bisogna fare di più. Sul nostro passaggio a vuoto il Milan ha fatto tre gol, noi ne abbiamo fatto solo uno", riporta TMW.
FASCIA DESTRA - "Parlare dei singoli mi viene difficile. Abbiamo preso il gol dell’1-1 in uscita, eravamo in controllo e stavamo facendo quello che dovevamo fare".
DERBY PERSO - "Mi brucia aver perso un derby, per i tifosi e per la società. Dovevamo e potevamo fare molto di piu, stasera c’è tanta delusione".
DIFESA - "Avevamo analizzato in estate, ma dopo 5 partite di campionato mi aspetto di più perché siamo gli stessi dello scorso anno a livello difensivo"
BAYERN MONACO - "Giocando tra tre giorni qualcosa farò, ma ora non mi preme parlare di formazione. Devo parlare con la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA