news

Inter su Scalvini, Gazzetta: “L’Atalanta chiede 40 milioni: spunta una contropartita”

Inter su Scalvini, Gazzetta: “L’Atalanta chiede 40 milioni: spunta una contropartita” - immagine 1
L’Inter si muove per Giorgio Scalvini. Non un semplice interesse, ma qualcosa di più. La Gazzetta dello Sport parla oggi di una possibile trattativa sull’asse Milano-Bergamo per il giovanissimo difensore, utilizzato anche da mediano da...
Alessandro Cosattini

L’Inter si muove per Giorgio Scalvini. Non un semplice interesse, ma qualcosa di più. La Gazzetta dello Sport parla oggi di una possibile trattativa sull’asse Milano-Bergamo per il giovanissimo difensore, utilizzato anche da mediano da Gasperini: “Per quanto riguarda il diciannovenne Scalvini, già da settimane è stato avviato il contatto con la società bergamasca che valuta il proprio talento oltre 40 milioni di euro.

Ad aiutare la strategia di Beppe Marotta e Piero Ausilio c’è il feeling dei dirigenti bergamaschi per Giovanni Fabbian, il centrocampista-goleador (5 reti) della Reggina che rincorre la Serie A. Il padovano (che compirà 20 anni il 14 gennaio) è cresciuto ad Interello e viene valutato come Casadei, approdato al Chelsea in estate per 14 milioni di euro. Ma siamo ai preamboli... In attesa che i due club entrino nel vivo della trattativa è importante questo summit nella sede di viale della Liberazione con i rappresentanti del giocatore individuato come possibile erede di Milan Skriniar. La chiacchierata è stata sicuramente utile, facendo percepire ai rappresentanti di Scalvini la rilevanza dell’interesse tecnico dei vertici interisti”, si legge.