news formazioni

Inter, stop Sanchez: solo terapie per un problema al polpaccio. Già sos in attacco

Inter, stop Sanchez: solo terapie per un problema al polpaccio. Già sos in attacco - immagine 1
C’è lo stop di Alexis Sanchez in casa Inter. Negli ultimi giorni era filtrata l’indiscrezione, non confermata dalla società nerazzurra. Il Corriere dello Sport torna a parlarne oggi: “Romelu Lukaku non si ferma, Alexis Sanchez sì. Ieri...
Alessandro Cosattini

C’è lo stop di Alexis Sanchez in casa Inter. Negli ultimi giorni era filtrata l’indiscrezione, non confermata dalla società nerazzurra. Il Corriere dello Sport torna a parlarne oggi: “Romelu Lukaku non si ferma, Alexis Sanchez sì. Ieri dopo l'allenamento mattutino Simone Inzaghi ha ordinato il rompete le righe per tutti i nerazzurri che lavoravano dal'8 luglio o dai giorni immediatamente successivi. Il belga invece rimarrà in ritiro e lavorerà sia oggi sia nel week end insieme a Vidal, Vecino e Perisic.

Solo terapie invece per il Nino Meravilla che è tornato dal Sudamerica con un piccolo fastidio al polpaccio, residuo forse del quarto di finale di Coppa America contro il Brasile. Fatto sta che l'ex United non può allenarsi con i compagni. Per Inzaghi è un bel guaio perché alla prima di campionato, il 21 agosto, Martinez sarà squalificato e Sanchez dovrebbe sostituirlo. Riuscirà a guarire in tempo e a ritrovare la migliore condizione fisica?”, si legge.