news

Inter, sos mediana tra Verona e Milano: le sensazioni su Barella, Brozovic e Calhanoglu

Inter, sos mediana tra Verona e Milano: le sensazioni su Barella, Brozovic e Calhanoglu - immagine 1
Sos mediana in casa Inter verso le prossime sfide in programma. Prima c’è il Verona in campionato sabato, poi il Milan in Supercoppa. Ecco gli aggiornamenti dalla Gazzetta dello Sport: “Gli esami strumentali effettuati ieri da Nicolò Barella...
Alessandro Cosattini

Sos mediana in casa Inter verso le prossime sfide in programma. Prima c’è il Verona in campionato sabato, poi il Milan in Supercoppa. Ecco gli aggiornamenti dalla Gazzetta dello Sport: “Gli esami strumentali effettuati ieri da Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu hanno escluso lesioni, facendo lievitare così le possibilità di vederli in campo entrambi per il derby di Supercoppa di mercoledì prossimo a Riad. Una sorpresa in positivo, visto che soprattutto le condizioni del regista turco preoccupavano parecchio Simone Inzaghi e il suo staff, tanto che lunedì sera c’era scetticismo sul recupero veloce dopo il risentimento muscolare accusato da Hakan nell’ultima sfida di campionato. Pericolo scampato, dunque: Inzaghi tira un sospiro di sollievo e spera di poter recuperare per il Milan anche Brozovic per la panchina.

Barella e Calhanoglu nei prossimi due o tre giorni lavoreranno a parte, poi proveranno a rientrare in gruppo: la loro presenza per la sfida di sabato sera contro il Verona resta in dubbio, ma è chiaro che l’orizzonte più importante adesso è orientato verso il derby in Arabia Saudita, dove ci sarà in palio il primo trofeo della stagione”, si legge sulla rosea.