news

Inter, Sky: “Ecco l’offerta importante fatta a Skriniar per rinnovare. Non c’è ultimatum”

Alessandro Cosattini

Secondo Sky Sport, l’Inter attende una risposta da Milan Skriniar sul fronte rinnovo di contratto, ma non ha posto alcun ultimatum. L’Inter farà le sue valutazioni: un conto è se Skriniar accetterà oppure se il club dovrà...

Secondo Sky Sport, l'Inter attende una risposta da Milan Skriniar sul fronte rinnovo di contratto, ma non ha posto alcun ultimatum. L'Inter farà le sue valutazioni: un conto è se Skriniar accetterà oppure se il club dovrà programmare un futuro senza di lui. L'ultima offerta dell'Inter è importante (): 6/6,5 milioni netti a stagione per un contratto pluriennale. Ora si attende la risposta del giocatore.

Sempre a Sky, Luca Marchetti ha aggiunto: "Skriniar era oggetto di mercato, c’era il PSG, l’Inter voleva più dei 50 milioni offerti. L’accordo non è ancora arrivato, l’offerta è di circa 6/6,5 milioni, un contratto alla Brozovic, alla Lautaro. Ma potrebbe non bastare se si genera un’asta e tra 12 giorni Skriniar volendo può firmare con il Paris Saint-Germain. Se ti offrono il doppio dei soldi, comincia a diventare difficile essere competitivi. Vale per l’Inter, ma vale per tutti. Se qualcuno vuole un tuo giocatore dall’Italia, te lo porta via", le sue parole.