news formazioni

Inter, Sky conferma: pronte due novità. Vecchi: “Gabigol, ho deciso”

Inter, Sky conferma: pronte due novità. Vecchi: “Gabigol, ho deciso” - immagine 1
Parla Vecchi. L’attuale allenatore dell’Inter si è espresso così in conferenza: “Gabigol ha bisogno di giocare. E’ un ragazzo che avrebbe bisogno di giocare, ma qui all’Inter non è facile perché davanti a lui ci sono...
Guglielmo Cannavale

Parla Vecchi. L'attuale allenatore dell'Inter si è espresso così in conferenza: "Gabigol ha bisogno di giocare. E’ un ragazzo che avrebbe bisogno di giocare, ma qui all’Inter non è facile perché davanti a lui ci sono giocatori importanti. L’esempio lampante è Eder, spesso fuori qui ma titolare nella nazionale italiana. Poi Gabigol ci ha messo del suo, il fatto di essere demotivato non lo ha aiutato. Il suo è un normale percorso di un ragazzo giovane con delle qualità. Abbiamo provato delle varianti in allenamento, ma non sappiamo come giocherà la Lazio, ci adegueremo. Gabigol non gioca dall'inizio, forse a partita in corso. Pinamonti è una soluzione, ma Eder ha dato grandi segnali quando è entrato. Pinamonti avrà un futuro importante, lo conosco benissimo, in una squadra senza problemi avrebbe giocato dall'inizio, ma adesso sono restio perché abbiamo difficoltà e non vorrei si sentisse sotto pressione".

Va verso un'altra panchina, quindi, Gabigol. In attacco giocherà Eder, ai suoi lati Perisic e Candreva. Secondo Sky, Brozovic è favorito sulla trequarti: ballottaggio con Banega e Joao Mario. Gagliardini e Medel a centrocampo, Andreolli e Murillo i centrali. D’Ambrosio e Nagatomo saranno i due terzini. Brozovic trequartista e Medel che torna a centrocampo, sono queste le due novità per Vecchi.