news formazioni

Inter senza Barella e Skriniar: la probabile formazione e la gestione di Lukaku

Inter senza Barella e Skriniar: la probabile formazione e la gestione di Lukaku - immagine 1
Pesano le assenze per squalifica di Skriniar e Barella in casa Inter. In difesa Inzaghi ha provato il terzetto composto da Darmian, Acerbi e Bastoni; da braccetto destro c’è anche l’opzione D’Ambrosio per Sky (più di de Vrij)....
Andrea Agostinelli

Pesano le assenze per squalifica di Skriniar e Barella in casa Inter. In difesa Inzaghi ha provato il terzetto composto da Darmian, Acerbi e Bastoni; da braccetto destro c'è anche l'opzione D'Ambrosio per Sky (più di de Vrij). Avanzerebbe Darmian, ma tutto passa dal possibile recupero di Dumfries a destra. A sinistra pronto Dimarco, con Mkhitaryan, Calhanoglu e Asllani (in netto vantaggio su Gagliardini) a completare la mediana. In attacco Lukaku scalpita per aumentare il minutaggio, ma restano nettamente favoriti Lautaro e Dzeko. Se volete schierare Big Rom al fanta, serve una riserva sicura: meglio non correre rischi visto che va verso la panchina.

La probabile formazione - Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries/D'Ambrosio, Asllani/Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko/Lukaku.