news

Inter, riecco Lukaku: la sua gestione fra palestra e gruppo. E la bilancia ora non preoccupa

Inter, riecco Lukaku: la sua gestione fra palestra e gruppo. E la bilancia ora non preoccupa - immagine 1
Ieri sera Romelu Lukaku è tornato a Milano e oggi ha ripreso a lavorare ad Appiano Gentile con la squadra, più un lavoro atletico specifico per la condizione. Segnala Sky Sport che nei prossimi giorni alternerà lavoro in gruppo al lavoro...
Alessandro Cosattini

Ieri sera Romelu Lukaku è tornato a Milano e oggi ha ripreso a lavorare ad Appiano Gentile con la squadra, più un lavoro atletico specifico per la condizione. Segnala Sky Sport che nei prossimi giorni alternerà lavoro in gruppo al lavoro atletico personalizzato. Della sua gestione parla così oggi La Gazzetta dello Sport: “Da adesso parte un’operazione ambiziosa di complessiva rimessa in forma, con un piano costruito su misura con lo staff di Inzaghi: visto che non c’è più traccia di infortunio, si deve solo riempire il serbatoio di benzina ogni giorno di più, per arrivare al pieno a inizio 2023.

Si lavorerà su reattività, esplosività e forza, aggiungendo il buon umore dello spogliatoio nerazzurro che aiuta a superare le tossine mondiali: l’obiettivo è lanciare la macchina già il 4 gennaio a San Siro contro il Napoli, a una velocità alta, quella mai vista quest’anno. E l’ottimismo sulla forma cresce anche perché la bilancia non preoccupa: Romelu si avvicina sempre di più a 101 chili, il peso che nutrizionisti e staff hanno cerchiato in rosso a suo tempo. Quando il belga tocca quella cifra, esplode il massimo della potenza”, si legge.