news formazioni

Inter, riecco Cancelo! Spalletti ha ancora due dubbi di formazione

Alessandro Cosattini

Due ballottaggi in casa Inter in vista del derby di domenica. Luciano Spalletti, che oggi ritroverà in gruppo Icardi, Miranda e Vecino, deve decidere chi schierare in mediana e chi da terzino sinistro. Per il primo ruolo, Vecino è in vantaggio...

Due ballottaggi in casa Inter in vista del derby di domenica. Luciano Spalletti, che oggi ritroverà in gruppo Icardi, Miranda e Vecino, deve decidere chi schierare in mediana e chi da terzino sinistro. Per il primo ruolo, Vecino è in vantaggio su Gagliardini per affiancare Borja Valero, ma saranno decisivi i prossimi allenamenti per verificare le condizioni dell’ex Fiorentina. Per il ruolo di terzino sinistro, Nagatomo è leggermente favorito su Dalbert; in difesa ci saranno sicuramente D’Ambrosio, Miranda e Skriniar. Davanti nessun dubbio: agiranno Candreva, Joao Mario e Perisic alle spalle di Icardi. Tornerà tra i convocati Cancelo, pronto a subentrare a gara in corso: l’infortunio al ginocchio è superato.

La probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo/Dalbert; Vecino/Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.