news formazioni

Inter, prove di formazione con Darmian e Brozovic: cosa filtra su de Vrij e la gestione di Lautaro

Andrea Agostinelli

Sorride Simone Inzaghi, che nelle scorse ore ha ritrovato in gruppo Marcelo Brozovic: è pronto a tornare in campo dal 1′ in cabina di regia nell’Inter. Così l’allenatore ha parlato di Brozo e de Vrij: “Tutti sappiamo...

Sorride Simone Inzaghi, che nelle scorse ore ha ritrovato in gruppo Marcelo Brozovic: è pronto a tornare in campo dal 1' in cabina di regia nell'Inter. Così l'allenatore ha parlato di Brozo e de Vrij: "Tutti sappiamo l’importanza di Brozo e di tutti i nostri giocatori. Nel suo ruolo per noi è fondamentale, ci è mancato tanto. Ha lavorato abbastanza bene in questi giorni, oggi insieme a de Vrij farà l’intero allenamento in gruppo e poi vedremo come risponderà. Ma già che sia con noi è un recupero importante". Ai suoi lati Barella e Calhanoglu, con Perisic sulla fascia sinistra e Darmian secondo Sky Sport leggermente avanti su Dumfries a destra. In attacco pronta la coppia Dzeko-Lautaro Martinez, con Correa e Sanchez dalla panchina. In difesa più D'Ambrosio di Ranocchia accanto a Skriniar e Bastoni, difficile che Inzaghi schieri de Vrij dal 1' con un solo allenamento in gruppo.

La probabile formazione - Handanovic; D'Ambrosio/Ranocchia, Skriniar, Bastoni; Darmian/Dumfries, Barella, Brozovic/Vidal, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.