Cosa c’è dietro il forfait di Henrikh Mkhitaryan nella prima amichevole dell’Inter. Il Corriere dello Sport fa chiarezza sull’assenza dell’armeno nel test di sabato e ne parla anche in vista dell’amichevole di domani contro il Lugano:...
Cosa c’è dietro il forfait di Henrikh Mkhitaryan nella prima amichevole dell’Inter. Il Corriere dello Sport fa chiarezza sull’assenza dell’armeno nel test di sabato e ne parla anche in vista dell’amichevole di domani contro il Lugano: “Oggi Simone Inzaghi deciderà se convocare per l'amichevole di domani pomeriggio allo stadio Cornaredo di Lugano (già esaurito) anche Henrikh Mkhitaryan. Ieri l'armeno ha svolto la prima seduta con il gruppo, dopo che sabato non ha partecipato per precauzione alla gara contro i dilettanti della Milanese.
Ad Appiano Gentile la parola d'ordine è non rischiare niente perché l'armeno è reduce da un doppio infortunio al flessore della coscia destra, con tanto di ricaduta il 25 maggio nel corso della finale di Conference League con la maglia della Roma. In vacanza ha lavorato per farsi trovare pronto e alla Pinetina si è presentato in discrete condizioni. Premesso che non c'è voglia di affrettare i tempi, siccome gli esami strumentali hanno certificato che il problema muscolare fa parte del passato, potrebbe andare in Svizzera con i compagni e giocare una porzione di incontro”, si legge.