[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

Inter Milan's Belgian forward Romelu Lukaku celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League first round first leg, group B, football match between Inter Milan and Borussia Moenchengladbach's , at the San Siro stadium in Milan, on October 21, 2020. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
È tutto pronto per il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Ci siamo, Big Rom è atteso a Milano questa settimana per le visite mediche e la firma sul contratto, La Gazzetta dello Sport in particolare svela i programmi del giocatore.
“Mercoledì Rom si concederà solo un assaggino di Milano e di Inter: un passaggio necessario, ma fugace. Insomma, l’atteso Lukaku-day si risolverà tutto in una giornata in attesa di approfondire dopo: partenza dall’aeroporto di Olbia con volo privato di mattina presto, arrivo a Linate e trasferimento per le visite mediche. La prima parte all’Humanitas di Rozzano, in cui ci si è già attrezzati per il piccolo evento, e poi passaggio al Coni di Milano per l’idoneità sportiva. Per il resto, al belga serve un surplus di riposo e allenamento, poi si riapriranno i cancelli della Pinetina: dovrebbe essere lunedì 11 luglio il giorno in cui si aggregherà al ritiro di Inzaghi, anche se una decisione definitiva non è stata ancora presa”, si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA