news formazioni

Inter, Lukaku parte con la squadra. Gagliardini e Darmian tra le novità di formazione

Inter, Lukaku parte con la squadra. Gagliardini e Darmian tra le novità di formazione - immagine 1
Arrivano buone notizie per Romelu Lukaku. Come riporta Sky, sono escluse lesioni dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi. Romelu è partito regolarmente con la squadra per Genova dopo l’allenamento odierno. Come riportato da...
Alessandro Cosattini

Arrivano buone notizie per RomeluLukaku. Come riporta Sky, sono escluse lesioni dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi. Romelu è partito regolarmente con la squadra per Genova dopo l'allenamento odierno. Come riportato da Sky Sport, dovrebbe comunque andare in panchina, salvo sorprese non verrà rischiato. C'è Sanchez in pole su Perisic per giocare dal 1' accanto a Lautaro. In mediana, Vidal ha deluso e Gagliardini scalpita: ballottaggio aperto per affiancare Brozovic e Barella; a destra c'è Hakimi, a sinistra più Darmian di Young. Difesa a tre con Skriniar, de Vrij (favorito su Ranocchia) e Bastoni.

[adv]

La probabile formazione - Handanovic; Skriniar, de Vrij/Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini/Vidal, Darmian/Young; Lautaro, Sanchez/Perisic.