Si muove il mercato dell'Inter, che aspetta però le cessioni prima di prendere il volo. Nelle ultime ore sono state importanti le parole dell'avvocato di Lukaku e di Frattesi alla Gazzetta. Ma vediamo tutte le novità, l'ultimo nome...
Si muove il mercato dell'Inter, che aspetta però le cessioni prima di prendere il volo. Nelle ultime ore sono state importanti le parole dell'avvocato di Lukaku e di Frattesi alla Gazzetta. Ma vediamo tutte le novità, l'ultimo nome è stato quello di Azpilicueta.
André Onana rimane un uomo mercato anche se il suo possibile sostituto, Vicario, è andato al Tottenham. Ieri c'è stato un incontro con il Manchester United e spiega tutto FabrizioRomano su Youtube: "Ieri per il ManchesterUnited è stata una giornata importante anche per il nuovo portiere, ci sono stati dei contatti. La situazione De Gea ancora non è chiara e decisa, ma è evidente che giorno dopo giorno la situazione sia più complicata ed è questo il motivo per cui lo United cerca un portiere. Ieri ha incontrato l’agente di AndréOnana, c’è stato un dialogo diretto tra le parti. Erik ten Hag è un grande fan del portiere, lo United spera che il giocatore voglia provare un’esperienza in Premier League. Ma sanno anche che trattare con l’Inter non sarà semplice: la richiesta è di almeno 50 milioni di euro per sedersi al tavolo, ma i nerazzurri vogliono 60 milioni per Onana con i bonus. Vedremo se lo United deciderà di fare un’offerta per Onana, prima devono chiarire la situazione De Gea e poi decideranno sul portiere. Onana è nella lista e ci sono già stati dialoghi, ma sappiamo che gli ostacoli maggiori sono tra i due club, nella trattativa con l’Inter".