news formazioni

Inter, la probabile formazione: Dumfries, cosa filtra su Lukaku e la tentazione Correa

Andrea Agostinelli

Pensa a qualche cambio di formazione Simone Inzaghi in casa Inter. In difesa possibile chance per de Vrij, è leggermente avanti su Acerbi; verso la conferma Skriniar e Bastoni. A centrocampo scalpita Asllani, ma i favoriti restano Barella,...

Pensa a qualche cambio di formazione Simone Inzaghi in casa Inter. In difesa possibile chance per de Vrij, è leggermente avanti su Acerbi; verso la conferma Skriniar e Bastoni. A centrocampo scalpita Asllani, ma i favoriti restano Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con dubbi da sciogliere sulle fasce. Gosens insidia Dimarco a sinistra, Dumfries spera in una maglia al posto di Darmian a destra. Al fantacalcio, potete mettere chi avete a prescindere dai ballottaggi. In attacco spera in una maglia dall'inizio Correa, nel caso più probabile riposi Lautaro piuttosto che Dzeko inizialmente. Per Sky i favoriti sono comunque i titolari. Il Toro è da mettere a prescindere al fantacalcio e potete dare una maglia anche a Lukaku, che salvo sorprese troverà minuti importanti nel corso del match. Meglio avere una riserva sicura per non correre rischi con Big Rom comunque.

La probabile formazione - Onana; Skriniar, de Vrij/Acerbi, Bastoni; Dumfries/Darmian, Barella, Calhanoglu/Asllani, Mkhitaryan, Dimarco/Gosens; Dzeko, Lautaro/Correa.