Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter lavora con ottimismo alle firme per il rinnovo di Marcelo Brozovic. E il quotidiano lo spiega: “L’Inter ha già messo sul piatto 6 milioni più bonus per il croato, probabilmente servirà...
Secondo La Gazzetta dello Sport, l'Inter lavora con ottimismo alle firme per il rinnovo di Marcelo Brozovic. E il quotidiano lo spiega: "L’Inter ha già messo sul piatto 6 milioni più bonus per il croato, probabilmente servirà ancora un passo in avanti e l’ok in questo senso dovrà arrivare dal presidente: sarà quasi un’eccezione, vista la linea guida indicata per una squadra sempre più giovane e futuribile.
Infatti nelle ultime ore c’è stato un nuovo contatto tra papà Ivan, l’uomo che gestisce gli interessi del regista, e i dirigenti nerazzurri. Il contatto è stato telefonico, è servito per fissare il nuovo appuntamento. Ma anche per confermare la disponibilità del giocatore croato a rinnovare. Brozovic ha mandato nuovi segnali distensivi: tra l’offerta di 6 milioni del club e i 7 di richiesta del giocatore si può arrivare presto alla firma. E questo nonostante il tentativo di nuovo inserimento dell’Atletico Madrid, che avrebbe ancora una volta sondato il terreno. Niente da fare, l’Inter vede il traguardo".