news

Inter, la Gazzetta: “Dumfries ha dato apertura ai nerazzurri: arriva il sì al progetto di Inzaghi”

Inter, la Gazzetta: “Dumfries ha dato apertura ai nerazzurri: arriva il sì al progetto di Inzaghi” - immagine 1
“Meglio prima che poi. L’Inter ha già il mano il sì di Hector Bellerin e nel frattempo incassa un’apertura anche su Denzel Dumfries, per il quale c’è un duello aperto con l’Everton di Rafa Benitez”. Lo scrive La Gazzetta...
Fabrizio Romano

"Meglio prima che poi. L’Inter ha già il mano il sì di Hector Bellerin e nel frattempo incassa un’apertura anche su Denzel Dumfries, per il quale c’è un duello aperto con l’Everton di Rafa Benitez". Lo scrive La Gazzetta dello Sport a proposito proprio di Denzel Dumfries: "L’esterno destro è la priorità del mercato dell’Inter. E i dirigenti nerazzurri hanno tutta l’intenzione di regalare a Simone Inzaghi il prima possibile una pedina tatticamente fondamentale per il suo gioco.

L’evoluzione su Dumfries va raccontata. Il Psv venderà certamente il suo esterno, lo ha confessato pure l’allenatore nei giorni scorsi. L’Inter lo sa a ha preso informazioni da tempo, spaventandosi per una richiesta da 20 milioni di euro che per la società nerazzurra non è praticabile. Sul calciatore si è mosso pesantemente l’Everton, su suggerimento di Rafa Benitez. Occhio alla tempistica, perché può essere decisiva in trattativa come queste. Entro la settimana i rappresentanti del giocatore avranno un colloquio con l’Everton, per convincerlo sulla destinazione. Questo può essere il punto a favore dell’Inter. Dumfries, quando ha saputo dell’interessamento nerazzurro, ha subito espresso il proprio gradimento per la destinazione. Il dubbio è: quanto reggerà questa preferenza? L’apertura c’è, nei confronti di Inzaghi".