news formazioni

Inter, la Gazzetta: “Cosa filtra su Brozovic! Attenzione a Gosens, le quotazioni salgono”

Inter, la Gazzetta: “Cosa filtra su Brozovic! Attenzione a Gosens, le quotazioni salgono” - immagine 1
“I nerazzurri sono fiduciosi di poter avere dall’inizio la regia lucida e dinamica di Marcelo Brozovic“. Così La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla formazione dell’Inter: “Il dolore accusato martedì sera, che aveva...
Fabrizio Romano

"I nerazzurri sono fiduciosi di poter avere dall’inizio la regia lucida e dinamica di Marcelo Brozovic". Così La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla formazione dell'Inter: "Il dolore accusato martedì sera, che aveva costretto Brozo a lasciare il campo al 75’ dopo aver cercato di stringere i denti, non si è rivelato nulla di serio: un affaticamento che obbligherà comunque a procedere con cautela nell’avvicinamento. Ieri, ad esempio, Brozo non ha seguito la seduta di allenamento assieme ai compagni".

E non solo: "Per il resto, contro il Torino non ci sarà De Vrij, con slittamento di Skriniar in mezzo e nuova chance sul centrodestra di D’Ambrosio. A sinistra, Perisic è il candidato per restare titolare, anche se salgono le possibilità di un esordio in nerazzurro dall’inizio per RobinGosens".