news formazioni

Inter, ottimismo su Gosens e Correa. Inzaghi: “Stanno meglio, possono essere convocati”

Inter, ottimismo su Gosens e Correa. Inzaghi: “Stanno meglio, possono essere convocati” - immagine 1
“La domenica delle buone notizie. Due su tutte: sia Gosens sia Correa hanno svolto la seduta di allenamento con i compagni, senza accusare problemi”. Oggi, La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla situazione dell’Inter: “Ecco...
Fabrizio Romano

"La domenica delle buone notizie. Due su tutte: sia Gosens sia Correa hanno svolto la seduta di allenamento con i compagni, senza accusare problemi". Oggi, La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla situazione dell'Inter: "Ecco perché c’è ottimismo sul fatto che i due possano essere convocati per il derby di domani. La chiamata di Gosens è in qualche modo attesa.

In linea teorica il tedesco sarebbe stato disponibile anche per la trasferta di Genova, ma Inzaghi ha preferito farlo allenare ad Appiano proprio in vista del derby: ha un’autonomia limitata, non scende in campo da settembre, ma potrebbe comunque avere un ruolo nel secondo tempo. La novità positiva è quella legata a Correa, che pareva destinato a tornare solo venerdì contro la Salernitana. Il Tucu andrà invece in panchina". Sulle loro condizioni ha offerto aggiornamenti anche Simone Inzaghi parlando ai canali ufficiali del club: "Stanno meglio, stanno crescendo ogni giorno. Adesso manca l'allenamento di oggi e credo che domani potranno essere convocati".