Cambi in vista in casa Inter per la trasferta di Sassuolo in programma sabato alle 15. Come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, “è improbabile che Correa possa essere a disposizione per il match di sabato con il Sassuolo: più facile che...
Cambi in vista in casa Inter per la trasferta di Sassuolo in programma sabato alle 15. Come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, “è improbabile che Correa possa essere a disposizione per il match di sabato con il Sassuolo: più facile che venga tutto rimandato alla prossima settimana. Già assodato il forfait con il Sassuolo, non sono molte le speranze che Big Rom recuperi per la trasferta al Camp Nou. Ad oggi, le possibilità riguardano al massimo un posto in panchina. L'orizzonte temporale per Lukaku è la gara con la Salernitana del 16 ottobre.
Tornando al Sassuolo, è da prevedere qualche rotazione, se non altro per gestire gli sforzi di diversi elementi. La buona notizia è che i vari De Vrij, Dimarco e Darmian, tutti usciti nel finale doloranti, avevano soltanto crampi. Qualcuno riposerà, mentre dovrebbero rivedersi Gosens a sinistra e probabilmente Asllani in mezzo al campo. Attenzione, poi, alla porta. Inzaghi ha evitato di sciogliere le riserve, ma la sensazione è che Onana stia guadagnando posizioni per trovare spazio pure in campionato”, si legge.