Rallenta Robin Gosens. Lo svela il Corriere dello Sport, che fa il punto sulle condizioni dell’esterno dell’Inter: “Robin Gosens ha dovuto masticare amaro per il primo stop con la maglia nerazzurra. Quello alla coscia sinistra non è un...
Rallenta Robin Gosens. Lo svela il Corriere dello Sport, che fa il punto sulle condizioni dell’esterno dell’Inter: “Robin Gosens ha dovuto masticare amaro per il primo stop con la maglia nerazzurra. Quello alla coscia sinistra non è un vero e proprio infortunio, ma un sovraccarico da lavoro, un affaticamento, che lo costringerà per almeno un paio di giorni a non forzare. Tradotto svolgerà solo una parte della seduta con i compagni e poi sarà deciso se convocarlo per l'amichevole di sabato a Lens.
Su quella fascia Inzaghi utilizzerà Darmian, che con De Vrij e Bastoni di nuovo arruolabili, smetterà di fare il "braccetto" destro, oppure Lazaro, l'austriaco che non rientra nei piani, ma che per qualche settimana può far comodo. Il titolare sull'out mancino è assolutamente il tedesco, presentatosi alla Pinetina già allenato, ma essendo reduce da una stagione, la scorsa, complicata sia livello di infortuni (all'Atalanta) sia di presenze (all'Inter: davanti aveva un certo Perisic...), viene gestito con grande attenzione”, si legge.