news formazioni

Inter, Gazzetta: “Skriniar ha questa data nel mirino. Bastoni, Dimarco, Gosens e Barella…”

Inter, Gazzetta: “Skriniar ha questa data nel mirino. Bastoni, Dimarco, Gosens e Barella…” - immagine 1
Le condizioni degli infortunati di casa Inter con vista sulla ripresa del campionato contro la Fiorentina. È La Gazzetta dello Sport oggi a fare il punto sui singoli: “Skriniar è il caso limite: il guaio alla schiena è delicato, si lavora...
Alessandro Cosattini

Le condizioni degli infortunati di casa Inter con vista sulla ripresa del campionato contro la Fiorentina. È La Gazzetta dello Sport oggi a fare il punto sui singoli: “Skriniar è il caso limite: il guaio alla schiena è delicato, si lavora solo in funzione dell’andata con il Benfica, l’idea è metterlo in pista qualche giorno prima di quella sfida, ovvero per il 7 aprile con la Salernitana.

Detto che Barella non preoccupa e che Dzeko anche ieri sera ha giocato con la Bosnia (entrato in campo nella ripresa), la scelta più delicata riguarderà l’impiego degli altri tre fermi ai box, ovvero Bastoni, Dimarco e Gosens. Tutti sono attesi al rientro a metà settimana: Inzaghi deve capire se lanciarli dal primo minuto o temporeggiare con un occhio anche alla semifinale con la Juventus. Non si può più sbagliare: in ballo c’è la differenza tra una stagione trionfale e una negativa. E ci sarà bisogno di tutta l’Inter. Anche di quelli che finora hanno giocato meno”, si legge.