news

Inter, Gazzetta: “Affare Bellanova, due giovani verso Cagliari. I ben informati assicurano che…”

Inter, Gazzetta: “Affare Bellanova, due giovani verso Cagliari. I ben informati assicurano che…” - immagine 1
L’Inter si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. In fascia in particolare, dove ha detto addio Ivan Perisic nelle scorse settimane. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport nel dettaglio: “Raoul Bellanova è impaziente di vestire la maglia...
Alessandro Cosattini

L’Inter si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. In fascia in particolare, dove ha detto addio Ivan Perisic nelle scorse settimane. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport nel dettaglio: “Raoul Bellanova è impaziente di vestire la maglia dell’Inter. Nel borsino nerazzurro ovviamente prendono la scena le notizie che rimbalzano da Cagliari sull’accordo ormai delineato per il passaggio del terzino rossoblù alle dipendenze di Simone Inzaghi.

L’operazione è stata confezionata sulla base di 8 milioni e il prestito di alcuni giovanotti della Primavera nerazzurra: i sardi fanno conto di avere a titolo temporaneo il centrocampista-goleador Cesare Casadei, ma sperano di ottenere l’ok anche per il giovane Franco Carboni. I dirigenti dei due club si sono già dati appuntamento per la prossima settimana per definire i dettagli di un affare che, in definitiva, induce l’Inter ad investire su un giocatore dell’Under 21 con i soldi risparmiati dall’ingaggio di Ivan Perisic. I ben informati assicurano che questa mossa serve a premunirsi nel caso in cui arrivassero davvero offerte irrinunciabili per Dumfries. In ogni modo con questo ingresso viene completata la batteria degli esterni”, si legge.


[adv]